Lettori fissi

lunedì 17 luglio 2017

Magnolia Forever and Lovely hAnglar or sweet Magnolia









Ciao a tutti!!!
Nuovo post per i Challenges di
Magnolia Forever che ha come tema
Summer
cliccate qui per partecipare
e per il Challenge di
Lovely hAnglar or sweet magnolia
che ha come tema
Anything goes
cliccate qui per partecipare.

Per questo post ho colorato la mia Tildina 
con i Distress.
Le carte sono di Maja designer, le fustelle sono di Magnolia.
Per abbellire il tutto ho scelto di mettere
nastro,merletto,roselline e fiorellini di stoffa,
conchiglie,charm ,twine infine ho fatto le finte cuciture.
Io sto continuando a decorare il mio Planner 
ormai sono dipendente da questo mio nuovo modo di fare
Scrap.
Vi saluto con affetto e vi auguro una bellissima giornata ....
a presto!!!
Hugs Tiziana




4 commenti:

  1. This is such a beautiful card Tiziana!I love the colours and your gorgeous colouring and beautiful design. Thank you for sharing with us at the Ribbon Girl, good luck and I hope you will join us again.
    Hugs
    Gina xx
    https://www.ribbongirl.co.uk/catalog/

    RispondiElimina
  2. So very sweet!! I love the denim blue color! Thanks for joining us at I Am Roses!

    RispondiElimina
  3. A beautiful card Tiziana, fabulous colouring and design. Thank you for joining us over at Magnolia-licious. Good luck!
    Hugs Suzi x

    RispondiElimina
  4. Thank you for entering our challenge with this lovely card. Sadly we cannot consider your card as you must use An All Dressed Up Stamps image Love and hugs Carole Design TeamCarole Design Team

    RispondiElimina

Grazie per la visita e il vostro commento...HUGS