Lettori fissi

mercoledì 12 luglio 2017

Il mio post per Crafts and Me Cupcake Claire







Ciao a tutti!!!
Oggi mi mostro il mio post per
il negozio di 
Crefts and Me
cliccate qui per andare a vedere!!!
Nel negozio sono arrivati questi meravigliosi timbri
di una brava artista che si chiama
Dottie Gleason,
non vi nascondo che come li ho visti è stato subito amore...
adoro questo stile un po' da  ragazza arrabbiata...
ahahaahhahaha.
Per vedere il mio post
cliccate qui!!!

Il timbro si chiama
Cupcake Claire Greason
cliccate qui per acquistarlo!!!
Per colorare ho usato i i miei amati Distress,
la carta è di Melissa Frances, il timbro è di 
Technique tuesday .
Spero che la mia nuova paginetta sia di vostro gradimento,
vi saluto augurandovi una bellissima giornata !!!
A presto!!!

6 commenti:

  1. Your coloring is stunning, you made this image intriguing and beautiful. Thanks for joining us at 7 Kids Your Crafting supply store!

    RispondiElimina
  2. lovely colouring on your card, thanks for joining our challenge at crafty catz
    Tilly

    RispondiElimina
  3. Great colouring. Thank you for entering your wonderful creation at The Crafter's Cafe this fortnight for our "Use Wool" challenge.

    RispondiElimina
  4. Wow! Great detail. Wonderful job. Thanks for joining us at The Crafter's Cafe Challenge Blog.

    RispondiElimina
  5. Wow! This is gorgeous! I love how you colored her. Thank you for joining us at The Paper Shelter. We would love to see you again!
    ~ Bonnie DT

    RispondiElimina
  6. Stunning! . Thanks for joining us at the Cutie Pie Challenge :)
    Wendy xx

    RispondiElimina

Grazie per la visita e il vostro commento...HUGS